Serie B

Altro incontro casalingo degli Arieti che, per l’inversione di campo richiesta dagli avversari, avranno a disposizione 3 incontri consecutivi allo Iacoboni utili per mettere fieno in cascina, costruire morale e prendere coscienza del proprio valore.

Incontro non facile quello con il Civitavecchia R., squadra di carattere, ma che è certamente alla portata dei ragazzi amaranto-celeste per quello di buono che hanno fatto vedere nelle prime giornate.

Il tecnico Turetta, moderatamente soddisfatto del lavoro di questa settimana, in cui è stata disputata una partita di allenamento con i Draghi di Terni (compagni di avventura nella passata stagione) con buone risposte collettive, non ha ancora definito la formazione nel dettaglio ma si spera nell’esordio di Meneses nel ruolo di n. 8.

Under 16

Avvio della stagione ufficiale anche per la nuova e inedita rappresentativa societaria Under 16 che, nella prima fase del Campionato Regionale, sarà inserita in un girone composto da: Rugby Experience School, Curiana Rugby, US Avezzano R., Pol. Paganica R.

Importante il lavoro dell’allenatore Pica nella costruzione ed organizzazione di questo nuovo gruppo in vista dell’esordio di Domenica 15 Ottobre p.v. in trasferta con l’ Avezzano R.

Minirugby

Riposo questa Domenica per i “piccoli Arieti” Under 12 ed Under 14,

Sarà invece la volta dell’esordio per le rappresentative Under 8 e Under 10 che saranno impegnate nel concentramento di Morlupo organizzato dal Flaminia R.C. ed a cui parteciperanno oltre agli Arieti e la società organizzatrice: Montevirginio Minirugby, Pol. Oriolo, Pol. Tuscia, R. Nuovo Salario, Union Viterbo 1952, Unione R. Civitacastellana  e Unione R. Ladispoli.

Giornata Ovale

Brillante iniziativa avviata dalla società Arieti Rugby Rieti 2014 che ha organizzato una “giornata ovale” nella giornata di Domenica 15 Ottobre p.v. che si terrà, ovviamente, all’interno dello Stadio del Rugby F. Iacoboni.

Il programma prevede l’incontro Arieti – U.S. Civitavecchia alle ore 15.30 (incontro casalingo per inversione di campo) e, a seguire, una serata di happening con tanta birra, gastronomia e musica aperta a quanti vorranno partecipare e trascorrere momenti di divertimento nello spirito del rugby..

IMG-20171011-WA0010

Biblioteca

Il libro che vogliamo segnalare questa settimana si intitola “Inseguendo il paradiso del rugby” e racconta la storia, gli aneddoti, i personaggi e gli episodi di venti anni, 1987 – 2007, di azzurro sui campi di tutto il mondo.

0 150